Ad could not be loaded.

Ristoranti e spazi sociali di Garbatella, Ostiense e San Paolo insieme per il Municipio Solidale

Una domenica in cucina, con cena da ritirare presso Casetta Rossa

Written by La Redazione il 3 June 2020

In quest tre mesi di decreti governativi, ordinanze regionali e comunali, tante persone, specialmente quelle appartenenti alle fasce più deboli della popolazione, si sono ritrovate spaesate e isolate nel bel mezzo di un ingorgo burocratico e non hanno avuto il sostegno dovuto. Una piccola ancora di salvezza all’interno dell’ottavo municipio di Roma è stata l’iniziativa Municipio Solidale, che ha dato vita a tutta una serie di attività solidali, dalla spesa alla consegna dei farmaci a domicilio.

Seppur s’intravede la luce alla fine del covid-tunnel, il lavoro da fare resta ancora tanto per cui alcuni ristoranti e spazi sociali di Garbatella, Ostiense e San Paolo hanno deciso di fare rete, organizzando per domenica 7 giugno una cena in favore del Municipio Solidale. Ogni realtà contribuirà con una specialità della casa e la cena sarà take away o consegnata a domicilio.

Il menu (€ 20) potrà essere ordinato sull’evento Facebook o tramite WhatsApp al 3337048441 entro Giovedì 4 giugno alle 20:00; e potrà essere ritirato alla Casetta Rossa (via Magnaghi 14) tra le 17:00 e le 21:30 oppure, in caso di necessità, si potrà riceverlo a casa previa comunicazione.

Partecipano all’iniziativa: Amor Di Pasta, Verde Pistacchio, La Lunfarda, Cookstock, Er Panonto, Mattarello, Villetta Social LAB, CSOA La Strada, Casetta Rossa Spa.