Ad could not be loaded.

Sostieni Spin – Beershop & Records

Al via una campagna di crowdfunding per finanziare il beershop e negozio di dischi di Garbatella

quartiere Garbatella

Written by La Redazione il 22 October 2020
Aggiornato il 30 October 2020

Quanti beershop conoscete che, oltre ad avere birre di qualità, fanno una volta all’anno una serata omaggio all’universo musicale dei Drexciya e di James Stinson? Crediamo solo uno: Spin – Beershop & Records, beneamato “pusher” di artigianali e vinili in quel di Garbatella, nonché micro stage per dj set e live di matrice elettronica. Purtroppo l’emergenza Covid non ha risparmiato il quartiere dei lotti e quindi ecco la necessità di far partire una campagna di crowdfunding a sostegno dello Spin. Donate e alzate i bassi, perché a ogni donatore sarà dato n link per il download gratuito dell’intero catalogo dell’etichetta musicale Nodezero Electronics.

Aiuta Spin Beershop & Records, clicca qui per dare il tuo contributo.

Abbiamo sempre creduto che saremmo riusciti, nel nostro piccolo, a diventare parte attiva della vita musicale della Capitale. Spin – Beershop & Records, non è mai stato un vero e proprio business, ma uno spazio di sperimentazione e condivisione. Avevamo il sogno di riuscire ad investire sulle risorse artistiche del territorio, di creare un network e una community di persone che si supportavano a vicenda. Ora il sogno, purtroppo, è diventato quello di riuscire a restare aperti.

Con la fine del lockdown credevamo il peggio fosse passato, ma l’impossibilità per tutti questi mesi di fare quegli eventi che ci garantivano la sopravvivenza e le nuove disposizioni del governo, sempre più stringenti, ci costringono ad un ulteriore impegno economico per affrontare le spese di mantenimento ormai divenute troppo elevate. Chiediamo un supporto a tutti coloro che, come noi, credono valga la pena non mollare e continuare ad investire sui propri sogni. A tutti i donatori, di qualsiasi cifra, sarà inviato un link per il download gratuito dell’intero catalogo dell’etichetta musicale Nodezero Electronics“.