Ad could not be loaded.

Words of Rome disegna una nuova mappa per la Garbatella

Un progetto a sostegno del Municipio Solidale in occasione del centenario del quartiere

quartiere Garbatella

Written by Nicola Gerundino il 1 July 2020
Aggiornato il 17 July 2020

Borghetta Stile + Words of Rome

Se non conoscete Luca Di Vito e il suo progetto Words of Rome fatelo subito (instagram.com/words_of_rome) perché le sue mappe in cui i confini di strade e piazze sono delimitati da nomi e lettere sono veramente belle e meritano la più ampia diffusione.

L’ultimo suo lavoro riguarda Garbatella e vuole essere non solo un omaggio al centenario del quartiere festeggiato proprio in questo 2020, ma anche un tassello importante della campagna di sostegno al Municipio Solidale portata avanti da Borghetta Stile, che già durante il lockdown si era distinta per una campagna di finanziamento in favore delle persone e delle famiglie economicamente e socialmente più colpite dal Covid, realizzando delle magliette disegnate da Zerocalcare.

Tutte le copie della mappe sono numerate progressivamente e si possono prenotare scrivendo a lucadivito78@gmail.com o contattando Casetta Rossa. Sbrigatevi, ne sono già rimaste pochissime!

Visualizza questo post su Instagram

Abbiamo deciso di avviare questo progetto dedicato al Territorio, per il Nostro Territorio. Una mappa che racconta Garbatella nell'anno del suo centenario, che servirà a finanziare i progetti del Municipio Solidale @municipio8 soprattutto in questo momento così particolare. Una cosa piccolissima a fronte dello stato di emergenza sociale ed economica di questi mesi, che speriamo possa contribuire a non lasciare solo chi ha bisogno di aiuto soprattutto nei mesi estivi. Un grazie speciale allo staff di @borghettastile per il supporto al progetto. Ogni copia sarà numerata progressivamente. Misure 50×70 Costo € 20.00 I poster saranno disponibili da lunedì 29 giugno a @casettarossa ma sarà possibile anche organizzare la consegna a mano pagando tramite PayPal o in contanti alla consegna. La mail è lucadivito78@gmail.com Per ordini fuori dal GRA possiamo organizzare la spedizione. . . . . . . . #garbatella #garbatella100 #roma #solidarietà #poster #posterdesign #borghettastile #municipio8 #municipiosolidale

Un post condiviso da Luca Di Vito (@words_of_rome) in data: