Ad could not be loaded.

ZERO e Camparino in Galleria ti invitano al bar

L'aperitivo immortale si tinge di rosso con la Negroni Masterclass

Written by La Redazione il 12 May 2021

Il rosso è un colore che molti associano immediatamente all’amore, altri al tramonto quando verte verso la sera, noi lo associamo al momento dell’aperitivo che – da sempre – si tinge di rosso Campari. Negroni, Americano, Campari Seltz o Shakerato, nel tempio del bere che saluta il Duomo si celebra la storia del rito più italiano di sempre: l’aperitivo. Il Camparino in Galleria è il bar feudo di quella religione che va sotto il nome di Campari, qui si è fatta la storia del bere bene in città e dell’aperitivo. Personaggi noti, meno noti, insegne che cambiano con gli anni, si susseguono qui sotto la Madonnina. Dal 1867, quando Gaspare Campari apre, fino ad oggi. A testimoniare che il Camparino non è mai fermo sullo stesso punto: lo testimonia anche la recente ristrutturazione per la riqualificazone degli spazi (piano interrato e primo piano) e la collaborazione con Davide Oldani.

Un appuntamento online con alcuni influencer milanesi con la Red Passion dentro, per scoprire i segreti del perfetto Negroni

Noi di ZERO, assidui frequentatori, abbiamo il piacere di collaborare con Camparino in Galleria per la realizzazione di questa Negroni Masterclass che ha l’obiettivo di portare il verbo al sapor di Campari tra i nostri utenti e lettori. Un appuntamento online con alcuni influencer milanesi con la Red Passion dentro, per scoprire insieme a Tommaso Cecca (Bar Manager del Camparino) i segreti del perfetto Negroni. Ovviamente questo appuntamento online (che coinvolgerà alcuni influencer) ha l’obiettivo di tenerci in forma aspettando il momento di tornare a bere al bancone, senza domenticare però che il Camparino ad oggi è aperto in sicurezza solo all’esterno secondo le nuove disposizione del Governo. Shakerate, mixate, provate, e soprattutto bevete (con moderazione) i cocktail iconici dell’aperitivo Campari. Seguite le stories dall’account di ZERO e dai profili dei diversi content creator che abbiamo coinvolto nella Negroni Masterclass di lunedì 17 maggio. E come sempre ci vediamo al bancone!