Ad could not be loaded.

ZERO sotto casa tua

Questo mese ci trovate a Ortica, per la nostra residenza di quartiere

quartiere Ortica

Written by Giada Biaggi il 13 October 2020

Balera dell'Ortica

Foto di Carolina Di Lazzaro

ZERO ha sempre raccontato la città. La tua Bibbia quando non sai dove sbattere la testa, quando vuoi festeggiare, cazzeggiare, rilassarti, quando vuoi bere in ciabatte ma anche in abito da sera. ZERO c’è. Questa volta ci spostiamo sotto casa tua. Raccontiamo le storie di quartiere, i suoi personaggi, quelli che trovi al bancone del bar, in piazza, sulle panchine, attraverso la musica, le parole, i suoni e gli eventi che hai proprio sotto il tuo naso. Sotto casa, perché ZERO racconta anche te.

Il nostro viaggio tra i cap di Milano continua a Ortica; il quartiere dove potresti volere abitare in futuro tra trap, bianchini al bar, skate e partite a Burraco. Questo mese ci trovate con i nostri Mac sulle tovaglie vichy della Balera

Il nostro viaggio tra i cap di Milano continua a Ortica; il quartiere dei contrasti, il quartiere dove potresti volere abitare in futuro. Oltre il Cavalcavia Buccari ci abita la nuova classe creativa della Generazione Z (stabilitasi nel complesso di loft in Tucidide), prima invece ci trovi posti del cuore e della tradizione come la Balera dell’Ortica. Abbiamo spostato proprio qui la nostra scrivania e questo mese vi raccontiamo l’Ortica tra partite di bocce, studi di registrazione, arrosticini fumanti e tanta voglia di fare comunità.

Venite qui e posate il vostro PC vicino al nostro; ci troverai qui con ospiti oppure a grattarci le unghie come al solito, ma soprattutto ci troverai per strada per scoprire ciò che ancora non è stato detto né raccontato. Seguiteci anche sui nostri canali social, Facebook e Instagram, per condividere il tuo quartiere. C’è di più, ZERO non si ferma e racconta anche il resto della città: come Porta VeneziaOrticaCorvettoIsola, e presto anche Chinatow, Casoretto, Soupra. ZERO diventa hyperlocal e si sposta nel tuo quartiere.