Ad could not be loaded.

mar 24.04 2018

AWRY in Milan

Dove

Tempio del futuro perduto
Via Luigi Nono 9, 20100 Milano

Quando

martedì 24 aprile 2018
H 23:30

Quanto

€ n.p.

Awry Label

Foto di Louis De Belle

AWRY vuol dire “lontano dal normale corso degli eventi, inaspettato, inappropriato, storto, sbagliato”.
AWRY è la label di Wrong Assessment e la ricerca del nome dell’etichetta è partita proprio dalla parola “wrong”, continuando così a rimarcare qualcosa che avesse nell’errore il suo punto di forza. Dopotutto le cose che più ricordiamo della nostra vita spesso sono proprio gli errori e la notte è piena di cose sbagliate o quanto meno non regolari e non convenzionali, che siano perversioni, vizi, eccessi od occasioni perse. Marco, Wrong Assessment, che è indaffarato con la notte da almeno 10 anni, di giorno fa il fisioterapista e “aggiusta” le persone ha deciso che i suoi progetti musicali dovevano andare verso la direzione opposta creando quindi una sorta di dualismo tra giorno e notte. Gli artisti e le tracce dell’etichetta (arrivata alla terza uscita) hanno e avranno sempre qualcosa di non “regolare”, qualcosa che spiazza, e anche l’immagine della label (curata dal fotografo Louis De Belle) ha la caratteristica di avere sempre qualche elemento estraneo, insolito, sbagliato. Se poi dal clubbing vogliamo riportare tutto questo nella società c’era una frase che girava on line tempo fa e recitava una cosa tipo “in una società che ci vuole perfetti, sbagliare è un dovere”. Così non poteva che essere “sbagliato” anche il giorno dello showcase milanese: un martedì prefestivo in cui molti clubber preferirebbero non uscire e invece verranno al Tempio del Futuro perduto, perché in questo caso la cosa più sbagliata che potete fare è venire a sentire la techno ipnotica, profonda, minimale, cerebrale e festeggiare i vostri errori.

LINE UP:

Wrong Assessment
Nato e cresciuto a Milano, è uscito su diverse label tra cui C L E R G Y,Planet Rhythm ed M_REC. Fondatore del progetto AWRY, ha portato il suo dj set ruvido e ipnotico in molte capitali europee e oltreoceano. Questa sera farà da padrone di casa aprendo le danze dell’Agorà del Tempio.

Ruhig (live)
Artista campano, protagonista di AWRY002, abbraccia perfettamente il sound dell’etichetta. Autore di diverse releases su Midgar Records, con la quale ha ottenuto il rispetto di una moltitudine di dj in tutto il globo, questa sera proporrà il suo geniale live con sistema modulare.

Ryan James Ford
Artista canadese residente a Berlino, autore di formidabili release sull’etichetta di Marcel Dettmann (MDR Official), di Answer Code Request(ACR) e sulla sua SHUT, è stato recentemente ospite di Boiler Room dove ha fatto vedere le sue abilità nel mescolare suoni Techno più classici con IDM e breakcore. Sarà presente nella terza release di AWRY, assieme a Magna Pia, Serena Butler e Wrong Assessment, la cui uscita è prevista per fine Maggio.

Scritto da Zagor