Ad could not be loaded.

ven 19.10 2018

Sauna: Negroma

Dove

Love
Via Melzo 5, Milano

Chi

Quando

venerdì 19 ottobre 2018
H 23:00 - 03:00

Quanto

free

Sauna è una serata che esiste da nemmeno un anno, per la precisione soltanto da gennaio, ma nella mia testa è già diventata una delle one night principali di Milano. Se la sono inventata due persone che già organizzavano cose in città da un po’ di tempo, e forse anche in quello sta il segreto del suo successo. Le due persone in questione sono Virginia Ricci, già una delle due metà di Just Cavalle (una delle serate più divertenti di Milano, appunto) e Luca Giudici, in arte Giad (prima) e Rapala700 (ora), già fondatore di Weird. Loro sono anche i due validissimi resident dj di Sauna e hanno un gusto eccelso. Oltre a scegliere la musica sanno anche scegliere bene gli ospiti, come hanno dimostrato nella manciata di date che hanno organizzato fino ad oggi.

Una caratteristica di Sauna è infatti quella di avere dei guest internazionali sempre molto interessanti, e questa volta è il turno di Negroma, dj e performer di origine brasiliana di stanza a Berlino, con fuori un EP abbastanza pazzesco di elettronica spettrale e destrutturata con echi r’n’b.

Non so perché la serata sia stata battezzata Sauna, forse il riferimento è al fatto che al piano di sotto del Love fa un caldo pazzesco, e quando si balla si suda. Sta di fatto che alle loro serate si balla tantissimo, quasi meglio di una sessione di work out. Però aggratis! Che volete di più?

Scritto da Federico Sardo