Una domenica di fuoco ad Artifact, il nuovo spazio ibrido / museum shop di Spazio Maiocchi, affacciato su strada. In piena Fashion Week si presenta il nuovo libro di Harmony Korine coprodotto con Gucci, Yung Palm, allegato a ogni copia di Kaleidoscope n. 34. L’evento si estenderà anche al billboard nel cortile, con una immagine estratta dal libro di Harmony Korine.
Vi ricordate il film Kids, dove un odioso e molto cool adolescente di Manhattan deflorava e infettava di AIDS ragazzine quasi prepuberi di AIDS, tra una festa e l’altra e senza manco guardarle in faccia? Ecco, quello era il suo esordio alla sceneggiatura a 19 anni. Poi ha proseguito con altre opere nel ruolo di scrittore o regista, opere sempre fedeli al ritratto di un’umanità nichilista e abbrutita, da Gummo a Spring Breakers, anche se forse il personaggio resta più noto al grande pubblico per il video Needed Me di Rihanna.
Per qualche impescrutabile motivo Werner Herzog, uno dei più grandi registi e intellettuali viventi, l’autore di Nosferatu e Fitzcarraldo, è un suo grande ammiratore.
Scritto da La redazione