Spalancate gli occhi e immergetevi in un ambiente sinestetico all’interno di una chiesa sconsacrata di Santi Cosma and Damiano: un’unione di sfere sensoriali e di contaminazioni percettive. In occasione della prima edizione del F-act festival dalle 18 alle 22.30 è in programma un evento che si ispira alle feste gatsbyniane: un’unione sincretica di arte musica e cibo dove realtà e finzione si confondono tra loro.
A farvi ballare ci sarà lo showcase della casa discografica Momb record con il suo fondatore, il romano Giorgio Quaranta, in arte Gforty, classe 1987. Durante tutta la serata avverrà un’interazione scenica condotta da Savino Liuzzi con la classe di Acting del Ctr di Venezia (che proprio ai Santi ha la sua sede) supportato dalle luci di Giovanni Dinello (V-erv). Nutrimenti di ogni tipo, anche alcolico. L’evento sarà l’occasione per presentare l’aperitivo Nonino Botanical Drink dell’omonima distilleria.
La cicchetteria vi attenderà sotto il campanile di santi Cosma e Damiano invitandovi ad un convivium ad libitum fino a esaurimento scorte: e le scorte non finiranno mai! (promettono gli organizzatori di Eatart). Posti limitati prenotazione consigliata: eatart.venezia@gmail.com
Scritto da Redazione Venezia