Ad could not be loaded.

mar 31.12 2019

DISCO Futuro 2020

Quando

martedì 31 dicembre 2019
H 23:30

Quanto

€ 40/30

Contatti

Sito web

Organizzatore

DOT

0:00
0:00
  • Hotel Riviera

    Jolly Mare

  • Jackpot

    Jolly Mare

  • Hungry Angry

    Jolly Mare

Courtesy of Spotify™

Ogni anno la notte fra San Silvestro e Capodanno è un sovraccarico inutile di ansie e di programmi che quasi mai vanno a buon fine. Eppure, quando se ne parla, tutti – ma proprio tutti – dicono “odio Capodanno, sembra che ci si debba divertire per forza e puntualmente non ti diverti mai”. Sarà, ma se fosse così assodato non ci ritroveremmo puntualmente imbrigliati in chat WhatsApp a tema già da metà novembre, o con l’affanno disperato a poche ore dal fatidico countdown.

Che siate organizzatori della prima ora o che piuttosto preferiate sondare tutte le opzioni per poi decidere all’ultimo, sappiate però che quest’anno tre crew romane hanno deciso di organizzare un festone da cui sarà impossibile andar via dicendo “anche quest’anno mi diverto l’anno prossimo”. Rock’n’Yolk, L-Ektrica e WoooW hanno unito le forze creando un format speciale: DOT. Un nuovo party pensato per la domenica pomeriggio/sera, ma che ben si presta anche per quelle altre situazioni non-domenicali in cui vorresti divertirti, ma hai paura di tutto.

Come Capodanno per l’appunto. Quest’anno con DOT non c’è rischio di accogliere il 2020 con la “presammale”, anche perché si schiera l’artiglieria pesante: dalle Puglie torna a Roma Jolly Mare, maestro di divertentissimi dj set italo disco nonché autore dei “lifting” danzerecci di classiconi come “A Me Me Piace O’ Blues” o “Andamento Lento”. Il tutto nel nuovo spazio Mediterraneo del MAXXI. Insomma, il trenino stavolta avrà davvero tutto un altro sapore.

Scritto da Livio Ghilardi