Unico appuntamento all’interno di Ō Tempo di per la coreografa e danzatrice francese Camille Mutel, che presenta un lavoro dal titolo completo davvero lungo: “Go, Go, Go Said the Bird (Human Kind Cannot Bear Very Much Reality)”. In scena il danzatore Philippe Chosson dialoga con la voce e il corpo di Isabelle Duthoit.
Il magnetismo è tutto dentro un linguaggio talmente erotico che lo spettacolo è sconsigliato a un pubblico giovane, perché la ricerca è quella impossibile del godimento che gestisce i rapporti tra gli esseri umani. Mutel dice di voler «inquitér les évidences» e procede col tentativo di dimostrare le difficoltà del corpo nel superare quelle che lei chiama “crisi”, e lo fa in un mondo nudo e mistico che sublima, come ribadisce più volte, l’oggetto di quella celebrazione: il corpo stesso.
VINCI CON ZERO
Zero e Ō Tempo di ti mandano gratis all’evento. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nome e cognome. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro l’11 febbraio alle 12 e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.
Scritto da Marina Zucchelli