Annullato
Ad could not be loaded.

mar 27.10 2020

Michael League & Bill Laurance Duo

Dove

Triennale Teatro Milano
Viale E. Alemagna 6, 20121 Milano

Quando

martedì 27 ottobre 2020
H 20:00

Quanto

€ 28 + d.p.

Contatti

Sito web

Organizzatore

JazzMi

0:00
0:00
  • What About Me?

    Snarky Puppy

  • Bigly Strictness

    Snarky Puppy

  • Bad Kids To The Back

    Snarky Puppy

Courtesy of Spotify™

Amici fin dai tempi degli studi di musica e composizione, Michael League & Bill Laurance, pur avendo collaborato in infinite occasioni al di fuori degli Snarky Puppy – tanto per fare un esempio: gli ultimi dischi di David Crosby e le produzioni da solista dello stesso Laurence – non hanno mai inciso in questa formazione ridotta. Multistrumentista, produttore, fondatore dell’etichetta GroundUP Music e direttore artistico del GroundUP Music Festival di Miami, nel corso della sua carriera League ha suonato con Erykah Badu, Salif Keita, Fatoumata Diawara, fino a fondare i Bokanté, formazione in bilico fra blues e world music nonché progetto parallelo agli Snarky Puppy.

Dal canto suo, Laurence è compositore di colonne sonore, fondatore dell’etichetta Flint Music e impegnato in una prolifica carriera da solista che lo ha visto alle prese con elettronica, funk e jazz, senza dimenticare la formazione classica, fino al ritorno alla imprescindibile formazione in trio per l’ultimo “Live at Ronnie Scott’s”, prestigioso jazz club londinese. Fuori dal pluripremiato ensemble tra funk e jazz fusion di cui sono colonne portanti, tornano in Italia per JazzMi con un set in cui rivisiteranno i propri lavori in solo e le produzioni per ensemble degli Snarky Puppy in una dimensione più intima e raccolta. Forse meno balli, ma sempre tanto cuore.

VINCI CON ZERO

Zero e JazzMi ti mandano gratis al concerto di Michael League & Bill Laurance Duo. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome e numero di telefono (per questioni di Covid) nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 26 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.

Scritto da Carlo Cimmino