Eccoci con un nuovo episodio della saga notturna la cui trama si snoda tra Bristol e Roma, trasportando palate di bassi dall’Atlantico al Mediterraneo. Questa volta è il turno di Yushh, dj e producer che pesca a piene mani da tutta la tradizione recente (e non) inglese: garage, Uk bass, dustep e post-dubstep.
Nonostante il suo debutto come producer risalga a solo un anno fa – l’EP “Look Mum No Hands” per Wisdom Teeth – Yushh ha già fondato la sua label Pressure Dome per continuare a predicare il verbo del dancefloor. Se siete tra quelli che si spulciano in maniera compulsiva le programmazioni di club e festival, il suo nome lo avete già incontrato decine e decine di volte, in caso contrario, stasera sarà l’occasione per darsi una prima sudatissima stretta di mano.
In line-up anche i dj resident del collettivo ospitante, Fleurs Sonores; Krystal Kostee, resident dj di Border e Rough Radio; Manifesto Disappunto, co-fondatrice e dj resident del collettivo bolognese Mentalità e del party romano Amen.
Scritto da Giulio Pecci