L’edicola nel piazzale di Porta Genova sarà aperta, durante Milano Design Week 24, nell’inedita e freschissima veste di Edicola Campari Soda.
Da lunedì 15 a sabato 20 aprile, dalle 13:00 alle 21:00, potrete passare dall’edicola per curiosare tra il palinsesto di attività e contenuti dedicati a Campari Soda e al design e riscoprire l’essenza rinfrescante per mente e corpo di Campari Soda. Una serie di creazioni personalizzate a cura di artisti, creators e ospiti, dedicate a Campari Soda e al suo inconfondibile stile senza etichetta, animeranno l’edicola giorno dopo giorno.
Lunedì mattina, in occasione dell’apertura, special guest Pietro Terzini che, per l’occasione, personalizzerà alcuni oggetti dal vivo per poi offrirli come giveaway; con lui anche la creator Martina Socrate. Tra gli highlights della settimana senza dubbio l’intervista – mercoledì pomeriggio alle 15.00 – di Pierluca Mariti aka Piuttosto Che all’illustratrice Martina Lorusso, in arte momusso, al seguito della quale lei reinterpreterà alcuni cimeli Campari Soda.
Venerdì pomeriggio, sempre alle 15.00, Martina Socrate vestirà i panni dell’intervistatrice e chiacchiererà – prima della sua performance – con Giovanni Esposito alias Quasirosso, illustratore e scrittore di graphic novel, salito alla ribalta grazie alle sue creazioni via iPad.
Passate a bervi un drink e a godervi tutti i momenti della settimana all’Edicola Campari Soda.
Scritto da Marco Gardenale