Ad could not be loaded.

ven 12.07 2024

Rebel Rebel w/ Ben Klock

Dove

Forte Antenne
Via del Forte Antenne 12, Roma

Chi

Quando

venerdì 12 luglio 2024
H 23:00

Quanto

€ 20/15/10

Contatti

Sito web

0:00
0:00
  • No One Around

    Ben Klock

  • Dawning

    Ben Klock

  • Bad Boy

    Ben Klock

Courtesy of Spotify™

Nuova data per Rebel Rebel al Forte Antenne, all’insegna del suono di Berlino. L’ospite sarà Ben Klock, berlinese DOC, resident del Berghain da tempo immemore, proprietario della celebre etichetta Klockworks, maratoneta instancabile – negli annali un set di sedici ore in b2b con Marcel Dettmann – e profondo conoscitore e collezionatore di musica.

Un ospite che non avrebbe bisogno di ulteriori presentazioni dato che da più di trent’anni partecipa, influenza e innova la scena techno, tanto coi suoi set in giro per i principali club e festival del mondo quanto con la sua etichetta, attraverso cui immette linfa vitale al movimento pubblicando dischi di artisti del calibro di DVS1, Etapp Kyle e Stef Mendesis. Proiettandoci già a venerdì, non ci sono dubbi che Ben Klock riempirà l’Arena del Forte Antenne di techno oscura, dura e pura, dove i bassi formeranno loop infiniti per intrecciarsi simbioticamente con le emozioni di coloro che saranno sotto cassa a goderseli.

Insomma, rubando un commento su Reddit, “Legend, Master, No Bullshit. Just Techno”. Ad aprire le porte del Forte ci penserà il padrone di casa, Zerø, mentre la chiusura verrà affidata a un altro maestro della scena romana, Giorgio Gigli. Per quanto riguarda l’altro lato del Forte, la console della Fortezza, spazio per Federica Sco, Larry Masmero, Amygdala, Aritmia e Aerem, che performerà live col Green Sound Project. Si parte dalle 20:00 con il food corner e la partecipazione del Collettivo Nodo con la sua crafting art expo.

Scritto da Giuseppe Avolio