Ad could not be loaded.

ven 07.04 2017

Plaid & Bruno Zamborlin + Maurizio Stocchetto + Valerio Braschi & Gloria Enrico

Dove

SmartThings Home
Via Mike Bongiorno 9, Milano

Quando

venerdì 07 aprile 2017
H 18:00 - 21:30

Quanto

free

Durante il Fuorisalone, dal 5 al 7 aprile alla #homesmarthome del Samsung District, Zero e un bel gruppo di ospiti ti aspettano per tre serate dedicate a cinema, musica, food, drink e videogame. Per sentirsi come sul divano. Perché #noistiamoacasa.

Il programma di venerdì 7 aprile:

18:00 – 19:00
#noistiamoacasa con Valerio Braschi & Gloria Enrico. E insieme parliamo di cucina

Sono stati i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Masterchef. Valerio Braschi, studente carichissimo di 19 anni, ha battuto all’ultimo menu (18.0) Gloria Enrico, ex barista di 24 anni. Senza Cracco, Bastianich e Barbieri, finalmente ci divertiremo.

20:00 – 21:00
#noistiamoacasa con Maurizio Stocchetto. E insieme beviamo Negroni sbagliato

La storia del cocktail a Milano e quella del Fuorisalone coincidono con quella del Bar Basso e del suo proprietario Maurizio Stocchetto, nato a Cortina d’Ampezzo nel 1960 ma milanese d’adozione. Un negroni sbagliato, grazie.

20:30- 21:20
#noistiamoacasa con Plaid & Bruno Zamborlin. E insieme trasformiamo gli oggetti in musica

Bruno Zamborlin è l’inventore dei sensori Mogees, il sensore in grado di trasformare qualsiasi cosa che ci circonda in strumento musicale, dagli alberi alle automobili. Suonerà coi Plaid, la band che ha vissuto (e cavalcato) tutte le mutazioni elettroniche degli ultimi 25 anni. Via Warp Records, una garanzia.

Elephant Claps / anteprima “Cingun” VR360
Per tre giorni i visori della nostra casa saranno dedicati all’anteprima di “Cingun”, videoclip immersivo che anticipa di una settimana “Elephant Claps”, fulminante debutto discografico dell’omonimo sestetto vocale. La tecnica di ripresa immersiva del video, diretto da Filippo “Pax” Pascuzzi, in collaborazione con il collettivo Range 360 Solutions, si sposa perfettamente al progetto musicale, permettendo alle 6 voci di Elephant Claps di circondare lo spettatore da ogni lato.

Partner: Bar Basso, Pasticceria Gattullo e Nastro Azzurro

Altri eventi di #homesmarthome al Samsung District:

Scritto da Simone Muzza