Porta Venezia da anni porta la bandiera di quartiere arcobaleno, multietnico e apprezzato dai creativi internazionali di passaggio ma, considerata l’ampia offerta di healthy spots, possiamo issare anche quella di quartiere green.
Cari sportivoni che vivete nei paraggi, o voi runners che popolate i Giardini Indro Montanelli a tutte le ore in cerca del vostro corpo (metaforicamente e letteralmente), abbiamo qualche dritta su dove fare il pieno di super food e self love pre o post allenamento.

La proposta di Porta Venezia prevede locali che fanno piccola cucina con ingredienti naturali e packaging eco compatibili, strizzando l’occhio a quel mood pop fresh che rende instagrammabile il cibo sano: qui, in pole position, abbiamo GUD e Flower Burger. Ma abbiamo anche due avamposti della sperimentazione culinaria, dove la sapienza di chi cucina si unisce alla volontà di trarre il massimo beneficio da ogni ingrediente, traducendosi in un menù super fresco e nutriente: sono V3raw e AMA[ti!].

Oppure vi piace cucinare e prendervi cura di voi stessi mettendo le mani in pasta? Se è così, ogni giovedì l’Alveare di Buenos Aires offre una selezione di prodotti coltivati più vicino della tua ultima storia a distanza, e sono più digeribili. Soffiata: post allenamento, quando il corpo necessita di proteine ad alto valore biologico come il pesce, un chirashi da Poporoya non è affatto un’idea sciocca.

Keep updated!
#divertirsiègiusto

By submitting this form, you agree to accept our Privacy Policy.