Una volta un amico mi ha detto: "Le insegne al neon così, ci sono solo a Torino". Non a caso eravamo davanti alla Trattoria Primavera, che era qui prima che in zona arrivassero vari carrozzoni del buono, pulito e giusto… Al Primavara non ci vai perchè è bello, ci vai perchè hai fame, è economico ed è pure buono. Nel menu trovi tanti piatti tipici della cucina sarda: malloreddu, curlungiones, il prosciutto crudo sardo e il pecorino, ma anche dei piatti nazionalpopolari e il pesce del venerdì. Un invito alla commozione.
Trattoria Primavera

Contatti
Trattoria Primavera
Via Perugia, 19
Torino
Cucina
Alternative in zona
Birrificio Torino
Via Parma 30, 10152 Torino

La Centrale, Nuvola Lavazza
Via Ancona 11/A, Torino

Cremeria Torre
Corso Regio Parco 28, 10154 Torino

Sushizumi
Corso Regio Parco 20, 10153 Torino

Quadre
Via Perugia 41, 10152 Torino

Pai Bikery
Via Cagliari 18/d, 10153 Torino

Leggi anche
Torre Velasca: il risveglio del mostro
Totem atomico, rovina medievale, mostro modernista. La Torre Velasca riappare, restaurata, ma resta una sagoma che Milano non ha mai davvero saputo decifrare.
Das Montreux Jazz Festival live in der ganzen Welt
Il Comitato per il San Leonardo insiste: «no alla speculazione, la riqualificazione sia pubblica»
Le rassicurazioni del Comune di Bologna e del Quartiere Santo Stefano che nei giorni scorsi avevano smentito che fosse in atto una privatizzazione non sono bastate a far placare gli animi
Nextones 2025: l'utopia possibile in val d'Ossola
Dal 17 al 20 luglio 2025, la dodicesima edizione di Nextones torna a fondere musica elettronica, arte immersiva e paesaggi alpini nella cornice mozzafiato della Val d’Ossola, e noi siamo pronti ad ascoltare cosa avrà da dirci.