Mezza Italia è sotto la neve. A Milano la neve non è mai mancata e di certo non è un incentivo a stare in casa. Quindi qui trovate, in ordine cronologico, quello che per noi è il meglio del mese a livello di clubbing.
Ne avete davvero per ogni gusto ed esigenza. Ballerete ben due volte in due musei diversi, al Pac con Le Cannibale e in Triennale, dove noi di ZERO siamo stati chiamati a curare i dj set notturni per un’apertura straordianaria del palazzo dell’arte. Non perdetevi il sound di Stephan Bodzdin, uno che raramente passa dalle nostre parti, e la deep sviaggiosa di Damian Lazarus, per l’evento speciale Iconic curato da Lele Sacchi con approfondimenti e documentari sulla psichedelia. Poi celebrate la perversione, sempre! Noi lo facciamo da 25 anni, da quando è nato il Pervert e qui potete vedere com’è iniziato tutto. Non perdetevi un giovane agitatore di folle del Brasile e andate a godervi Âme all’Amnesia. We Riddim ci porta Branko (ve li ricordate i Buraka Som Sistema?) e Buka riapre le porte dello Striptease di via Padova, al Volt arriva Moscoman (ascoltato la prima volta proprio grazie ai ragazzi di Buka in un ristorante egiziano) e Le Cannibale mette a segno un altro colpo con Reverso in Santeria Social Club.
Body Heat esce dal piccolo karaoke cinese e, al Teatro Principe, fa le cose in grande schierando tutta la band al completo, al Dude perdetevi invece il picchiatore di classe Surgeon e infine Macao ci offre una serata etero-dissidente e trans-femminista.
Insomma c’è di tutto con bel carico di eventi dal taglio internazionale che non sono da meno rispetto ad altre città tanto blasonate. Qui da noi dobbiamo solo prolungare l’orario del divertimento: divertirsi di più, divertirsi tutti, divertirsi meglio, #divertirsiègiusto.
Answer Code Request live + Riccardo Bhi / Blackswan
House of Classic: Dj Ralf + Lele Sacchi
The Martinez Brothers present Cuttin' Headz Showcase
Aurora Halal + Sadar Bahar
Discosizer & YAY: Nicolas Lutz + Francesco Del Garda
Le Cannibale al PAC: Marco Shuttle
Take It Easy: Lil Louis
9h 9' 9''
Deewee Party
Orbiter: Drvg Cvltvre
Young Marco
Stephan Bodzin
Stranger + Jamie 3:26
Iconic: Damian Lazarus
25 anni di Pervert: Gods of metal
NUL: Mr. Ties
Sauna #2: Pininga
Âme
ODD: Niconé
We Riddim: Branko
BC Confidential presenta #UNFOLLOWERS04 music by Donna Leake
Adventures: Call Super + Courtesy
BUKA | STRIP riapertura exxxtraordinaria: Rozzma + Manfredas
Futura: Dj Normal 4
MILANOROVINA presenta: Englesia
Moscoman
Body Heat Disco Show
Lobo x Swamp81: Lamont & Piezo
Reverso - Festival di archeologia musicale
Surgeon
Take It Easy: Robag Whrume
Discwoman