Ad could not be loaded.
zero adv per Ploom

Nella Città Eterna, una sensazione infinita

Zero racconta la presentazione del nuovo Ploom X

Scritto da La Redazione il 4 dicembre 2023

Nella Città Eterna, una sensazione infinita. In questa frase si potrebbe racchiudere l’intera giornata che ha visto atterrare a Roma Ploom X, il nuovo dispositivo ideato, progettato e realizzato da Ploom. Si tratta di un device comodo, maneggevole e dal design minimale per riscaldare il tabacco con diversi tratti peculiari: è in grado di ridurre al minimo l’odore di fumo; ha un’ampia gamma di aromi che vanno dai frutti rossi alle combinazioni pera e menta; ha tre cover intercambiabili dalla tinta black, silver e champagne; è in grado di offrire sessioni di fumata da cinque minuti di tiri illimitati e, infine, con un ciclo di ricarica completo è in grado di offrire fino a ventitre sessioni di utilizzo. Sensazioni infinite, come appunto dicevamo.

Ploom ha raccontato il suo legame sempre più forte con il territorio e le comunità italiane

Per il suo lancio nella Capitale, Ploom ha riunito pubblico, influencer e addetti ai lavori nei mitici Studi De Paolis di Via Tiburtina, dove il mondo della TV e del cinema regolarmente realizzano e regalano sogni e lampi di celebrità. Alle 19:00 il primo appuntamento con il press meeting dove Didier Ellena (Presidente e Amministratore Delegato di JTI Italia), Marco Lalos (Marketing Director) e Lorenzo Fronteddu (Corporate Affairs e Communications Director) hanno presentato il nuovo prodotto, introducendo caratteristiche e novità, raccontando anche il mondo Ploom e il suo legame sempre più forte con il territorio e le comunità italiane: dalle iniziative per la sostenibilità ambientale e sociale alla presenza nel cuore del Paese con la filiera del tabacco umbra; dalle collaborazioni alle già numerose presenze in alcuni dei momenti più importanti nel panorama nazionale della cultura, della moda e dell’arte. Ploom infatti è stato partner di alcuni degli eventi più attesi della Milano Fashion Week e di festival come il Club To Club di Torino; è stato sponsor del Fashion Film Festival Milano, assegnando il premio per il Best Experimental Fashion Film, e ha supportato la realizzazione di “Oltremare”, opera luminosa dell’artista Massimo Uberti.

Legami tutti ribaditi nel grande evento serale di giovedì 30 novembre con il quale Ploom ha poi salutato e abbracciato Roma, realizzato in collaborazione con Post Office (sempre negli Studi De Paolis). Oltre 2.000 persone hanno attraversato una grande installazione luminosa allestita nello Studio 7 del complesso e hanno ballato e festeggiato sulle note elettroniche di uno scatenatissimo Kungs, dj e producer francese di fama internazionale. Un lungo momento di divertimento dove Ploom ha rivelato il suo volto più tecnologico, innovativo e cool.