Tornano le serate Blaze, in versione estiva e outdoor. Lasciati gli spazi del Canapa Caffè il format di Nuur si trasferisce dalla giungla urbana della tangenziale di San Lorenzo all’ombra delle Cave di Tufo di Tor Cervara. Con l’arrivo del caldo (seppur in ritardo) scappiamo subito in ambienti naturali, dove continuare a godere di vibrazioni basse e baccanali.
Quattro appuntamenti, due a giugno e due a luglio. La serata di apertura del 22 giugno è curata in collaborazione con la piattaforma creativa milanese Burro Studio, che porta in dote i due dj Acid Gigi e Riccardo Bhi. Il 29 giugno invece ci pensa il veterano Inner Lakes a scuotere la cava, accompagnato da Amanda Lean e Asymmetrical. Per quanto riguarda luglio poi doppietta infuocata con l’australiano Tornando Wallace il 6 e la crew di Tropicantesimo (rappresentata da Hugo Sanchez, Egeeno e Pierpanico) in chiusura il 13.
Oltre alla possibilità di acquistare in prevendita i biglietti per ciascuna serata, Nuur mette a disposizione anche un full pass per tutti e quattro gli appuntamenti a prezzo di convenienza, acquistabile QUI..