Torino
Altri contenuti
Altro
Tutto quello che avreste voluto sapere sulle uscite in sala ma non avete mai osato chiedere. Ovvero, la guida cinefila che vi aiuta a individuare quali sono i film del mese che non potete assolutamente perdere. Parliamo di dicembre.
di Emiliano Dal Toso
Dopo la fase discendente delle più recenti annate, il festival torinese del Cinema abbandona l'approccio più indipendente delle scorse edizioni. TFF rimette il turbo avvalendosi di un cast di star internazionali a presenziare alla sua edizione numero quarantadue.
di Simöne Gall
Due giorni ad Anversa, incantevole cittadina fiamminga, sulle tracce di James Ensor, celebrato da quattro mostre in altrettanti musei che approfondiscono le diverse sfaccettature di questo curioso “pittore delle maschere”.
di Irene Caravita
La musicista e compositrice bolognese dirigerà la Biennale per il biennio 2025-2026.
di La Redazione
Tutto quello che avreste voluto sapere sulle uscite in sala ma non avete mai osato chiedere. Ovvero, la guida cinefila che vi aiuta a individuare quali sono i film del mese che non potete assolutamente perdere. Parliamo di novembre.
Tra talk, presentazioni e DJ set pomeridiani, tutti gli appuntamenti organizzati dal festival oltre alle tre serate principali al Lingotto.
di Aurora Ruggeri
Un grande classico: troppa roba tutta insieme. Perché? Ancora non lo capiamo ma facciamo del nostro meglio per sbrogliare la matassa di eventi che sommergono Torino durante la più ARTSY, anzi, l'unica settimana ARTSY dell'anno e portarvi il meglio. Arriva ARTISSIMA, prontə?
di Elena Bray
Gli appuntamenti - perlopiù, inevitabilmente, cittadini - che non hanno molto da invidiare ai colleghi dei mesi afosi.
Il festival torinese si prepara a un'edizione speciale a tema 'Living with the Gods': tre serate al Lingotto più una alle OGR per una lineup stellare.
10 anni di SYS. Indipendenza, sperimentazione e tanta ricerca: cinema e musica sono le basi di un progetto unico e duraturo.
di Lorenzo Giannetti
Il festival del corvo di Torino raccontato dal suo storico direttore artistico: passato e presente con un'edizione pronta al decollo.
Tra europeismo, momenti salienti e il brivido di tornare in campo dopo una lungo stop.
di Pietro Martinetti
di Annika Pettini
Nome
Cognome
Città -- scegli città -- Milano Roma Bologna Torino Firenze Napoli Zurich
Email
By submitting this form, you agree to accept our Privacy Policy.