Close

Painé

Tunnel - Via Sammartini 30, Milano - h. 22:00 - Ingresso 7mila

di Steve di rico

La presentazione ufficiale di “Simplemente asì”, primo disco di Painé, Dj milanese e Drum’n’bass, membro del compl8 crew con Lele Sacchi e inguaribile Playboy e ricercatore di musiche e dischi: un vero maniaco dei dischi!
Si potrebbe parlare a lungo di Painé. Dj milanese di drum’n’bass fra i più apprezzari e apprezzabili. Non voglio scrivere un libro su di lui, non ho tempo a sufficienza per farlo. Ad ogni modo questa sera il Tunnel offre un party speciale, dedicato all’uscita del suo primo disco titolato “Simplemente asì”, semplicemente così, - esce per la Temposphere di Rocco Pandiani - che ben spiega la natura del personaggio.
Infatti Painé è uno molto semplice e diretto, che fa le cose che fa unicamente per amore, per passione e perché non dirlo, gli viene bene. Ha suonato dischi in una miriade di posti: Pergola, Cox 18, Tunnel, Garigliano, Breda e poi anche in altre città. Ha girato dischi in tour con i Casino Royale e credo ne abbia combinate molte altre. Ha l’abitudine di innamorarsi una volta la settimana e di cucinare per gli amici, adora il tango e ha un senso dell’umorismo fine e sarcastico.
Questa sera non potrete fare altro che recarvi al Tunnerl, così potrete innanzitutto sentire il suo disco, e poi godervi una serata composta in modo molto frizzante. Aprirà le danze Gak Sato, eclettico giappomilanese che è anche A&R della Temposphere, con un dj set che andrà dalla lounge alla nuova elettroniica. Gak in consolle è un turbine di suoni. Quindi sarà la volta dello stesso Painé, che stenderà tutti come da sua abitudine, suonando in anteprima il disco. Interviene la cantante di tango Maria Soledad Tulàn, interprete del brano che dà il titolo al disco più altri ospiti al momento ancora da confermare.
Infine i dj’s EM e Lele “Silk” Sacchi, maestri del drum’n’bass incendieranno definitivamente la pista con i loro dischetti. Mi sembra che ci siamo capiti… - Steve Di Rico

Torna al Sito Ufficiale!