Ad could not be loaded.

Mi 13.03 2019

Jon Spencer & The Hitmakers

Wo

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate

Wann

Mittwoch 13 März 2019
H 21:00

Wie viel

€ 20 + d.p. c. tess. ARCI

Foto di Photo by Roger Kisby/Getty Images

0:00
0:00
  • Overload

    Jon Spencer

  • Wilderness

    Jon Spencer

  • Beetle Boots

    Jon Spencer

Courtesy of Spotify™

Sei stato uno dei fondatori della band garage-noise più importante di sempre (Pussy Galore). A pubblicarti è l’etichetta rock’n’roll più tosta degli ultimi 25 anni (ma siamo quasi a 30, e si tratta ovviamente di In The Red). Riempi ancora i club con il tuo gruppo principale (Jon Spencer Blues Explosion), senza aver mai perso fede nel rumore e nelle chitarre. Sei sposato con una delle donne più fiche al mondo e ci fai pure ancora i dischi insieme (Cristina Martinez / Boss Hog).

Arrivi a 54 anni che sei ancora un riferimento assoluto nel mondo del r’n’r alternativo e che fai, non lo pubblichi il tuo primo album da solista? Ovviamente sì, e lo fai pure con i controcazzi. Che squillino le trombe, signori, perché Jon Spencer torna in città con „Spencer Sings The Hits“: titolo ironico per un altro disco di garage sudatissimo, punk blues furioso e sex appeal alle stelle.

VINCI CON ZERO

Zero e il Circolo Magnolia ti mandano gratis al concerto dei Jon Spencer & The Hitmakers. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 12 marzo e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail (si ricorda che per l’ingresso è obbligatoria la tessera Arci)

Geschrieben von Noise Annoys