Annullato
Ad could not be loaded.

Di 18.06 2019

Rancore

Wo

Circolo Magnolia
Via Circonvallazione Idroscalo 41, 20090 Segrate

Wer

Wann

Dienstag 18 Juni 2019
H 21:00 - 01:00

Wie viel

€ 17 + d.p.

Veranstalter

Magnolia Estate

0:00
0:00
  • Sangue di drago

    Rancore

  • Skatepark

    Rancore

  • S.U.N.S.H.I.N.E.

    Rancore

Courtesy of Spotify™

Per chi bazzica la scena rap nazionale, Rancore è già da anni «una solida realtà». Formatosi a suon di freestyle quando era poco più di un bambino, padre croato, madre egiziana, romano del Tufello – quartiere da lui celebrato in quella che a tutti gli effetti è stata la sua prima hit – Tarek Iurcich è riuscito a creare una poetica tutta sua e a tessere rime sempre più cervellotiche, ermetiche e complesse, senza mai dover ricorrere a mezzucci o a frasi fatte.

Se la crescita è il tema portante delle sue opere, analizzata in tutte le sfaccettature di non-comunicazione e disagio che un processo del genere può comportare, oggi possiamo ritenere Rancore un artista davvero maturo per quanto sempre in divenire. Per averne la riprova basta vedere la ricchezza contenutistica dei suoi live, e anche questo secondo giro a Milano non farà certamente eccezione.

VINCI CON ZERO

Zero e il Circolo Magnolia ti mandano gratis al concerto di Rancore. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 17 giugno e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail

Geschrieben von Livio Ghilardi