Ad could not be loaded.

Sa 09.11 2019

Take it Easy: Dj Seinfeld

Wo

Tunnel Club
Via G.B. Sammartini 30, 20125 Milano

Wann

Samstag 09 November 2019
H 23:00 - 05:00

Wie viel

€ 20/15

0:00
0:00
  • Too Late for U and M1

    Dj Seinfeld

  • Come Thru for U

    Dj Seinfeld

  • U

    Dj Seinfeld

Courtesy of Spotify™

È svedese, lo trovi in giro per il mondo, ha una valigia sonora piena di freschezza e innovazione. Se mastichi di musica sai che stiamo parlando proprio di lui, Dj Seinfeld. Figlio di cantanti d’opera, è cresciuto ascoltando vagonate di tracce a colazione, pranzo e cena, spaziando dall’elettronica all’hip hop.

In ogni produzione, dalla pluri-cliccata “U” alla nostalgica “Too Late For U And M1”, Armand ha sempre saputo portare vibrazioni anni 90 con un gusto moderno e attuale, facendo sottili richiami a un’era che molti hanno mitizzato, ma che pochi sono riusciti a valorizzare in nuovi dischi.

Fosse solo quello, staremmo parlando parlando di un eccellente produttore, ma Mr. Jakobsson è molto di più: è un dj da paura. Il suo mixaggio procede in maniera graduale e pulita, ondeggiando continuamente da un basso ipnotico a una voce penetrante. I suoi passaggi accompagnano un susseguirsi di snare e arpeggi in maniera graduale e il suo set è capace di mandare in estasi chi, come noi, solca i dancefloor in cerca di sorrisi e braccia alzate: quest’ultimo ingrediente sarà offerto dal Take it Easy, noi in pista faremo il resto.

Geschrieben von Jack Scavino