L’unico modo per andare al Magnolia e affrontare questo dj set di Boys Noize (che si auto definisce techno punk) è quello di vederlo come una lezione di antropologia. Sì ecco, pensa proprio di andare a una lezione a pagamento di antropologia che si intitola “Boys Noize 2020: Chi? Come? Perché?”.
Riempirà pure gli stadi, ha collaborato praticamente con tutti (da citare su tutti Chilly Gonzales con l’orchestra) e la sua etichetta BoysNoize Records continua a sfornare uscite elettroniche, ma la sua musica è completamente fuori dal tempo. Ecco perché una volta entrati al Magnolia potrai interessarti a vedere chi è venuto ad ascoltarlo, come si vestono i suoi followers, come interagiscono tra di loro, cosa bevono, come ballano. Potrai anche fermarne qualcuno, senza disturbarlo troppo, e chiedergli perché è li.
Tornerai a casa di sicuro più ricco e potrai aggiungere al cv questa esperienza culturale; se invece vai di tua spontanea volontà e qualcuno viene a farti delle domande, be’ sai già perché.
Geschrieben von Ptwschool