Ad could not be loaded.

Di 18.02 2020

Parla Ascolta Guarda Fai: Matthew Herbert

Wo

Triennale Teatro Milano
Viale E. Alemagna 6, 20121 Milano

Wann

Dienstag 18 Februar 2020
H 20:30

Wie viel

free

0:00
0:00
  • It's Only - DJ Koze Mix

    Matthew Herbert

  • I Hadn't Known (I Only Heard)

    Matthew Herbert

  • Before - Herbert Remix

    Matthew Herbert

Courtesy of Spotify™

Che lo abbiate conosciuto come Matthew Herbert, Doctor Rockit o Wishmountain poco importa: da quel momento in poi le produzioni del maestro britannico saranno state nella vostra libreria musicale, ne siamo certi. Da queste parti, il colpo di fulmine è arrivato con un sempreverde generazionale: „Around The House“.

Dalle partiture cinematografiche e televisive alle produzioni techno-house, dai pezzi degli album più acclamati („Bodily Functions“, „Plat du Joule Scale“) fino al suo progetto Big Band, Herbert è sia un maestro ai piatti sia un fine compositore, di quelli che in ogni caso ti prendono sotto braccio e ti accompagnano in un universo fatto di arte, politica e colori, espressione del suo percorso più che ventennale.

Stavolta l’appuntamento è di quelli imperdibili, perché per la serie „Parla Ascolta Guarda Fai“, Herbert ha riarrangiato 30 anni di carriera (e chissà quanti brani) per l’ensemble bresciano Bazzini Consort, e per altri ospiti speciali diretti da Hugh Brung della London Contemporary Orchestra: il pianista italiano Giovanni Guidi, la cantante londinese Rahel Debebe-Dessalegne, il percussionista svizzero Julian Sartorius. Dall’acustica all’elettronica e ritorno. Pronti per il trip?

Geschrieben von La Redazione