Artiste che raccontano il presente e il futuro prossimo dell’elettronica: Le Cannibale torna nel cortile del Padiglione D’Arte Contemporanea di Milano con un doppio concerto che perlustra declinazioni non esattamente usuali della „musica fatta con le macchine“, Kety Fusco ed Elisa Bee. La prima, definita „la regina dell’arpa elettrica”, diventa già giovanissima prima arpa di importanti orchestre europee. Accompagnando arpa a loop machine e sintetizzatori, Kety Fusco sviluppa composizioni influenzate da grandi musicisti quali Alva Noto e Moderat, divenendo in poco tempo una delle artiste più interessanti della musica italiana contemporanea.
Sul palco prima di lei, anche l’artista sarda Elisa Bee, produttrice di studio e radio, ma prima di tutto affermata dj. In questa occasione presenterà un intervento speciale dedicato ai sottogeneri che incarnano e narrano l’evoluzione della club culture negli ultimi 40 anni.
doppio set dalle 20:00 alle 21:45
e dalle 22:00 alle 24:00
Musica in sicurezza:
Durante l’evento verranno seguite tutte le misure anticontagio in ottemperanza alle disposizioni vigenti per legge volte al contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19:
– La sedute garantiranno il mantenimento del distanziamento interpersonale. Supervisione delle misure di distanziamento sociale come da dpcm nelle fasi di ingresso e uscita del pubblico. Il servizio bar sarà garantito nel rispetto delle misure previste dalla legge
– Misurazione della temperatura corporea a pubblico e lavoratori impedendo l’accesso in caso di temperatura maggiore di 37,5 °C.
– Ingressi contingentati fino ad un massimo di 200 persone per ogni spettacolo
Geschrieben von La Redazione