Una delle più raffinate autrici e interpreti della canzone italiana alle prese con un “canzoniere dell’acqua” (Sea Songs), un fluido omaggio a canzoni di ogni tempo, legate tra loro da liquide trame, senza confini di genere o appartenenza ma tessute ad arte da musicisti dal cuore impavido e irriverente. Con brani di Robert Wyatt, Nick Drake, Nick Cave, fino a Paolo Conte e Lucio Dalla.
In formazione: Cristina Donà (voce), Cristiano Calcagnile (batteria), Lorenzo Corti (chitarra), Vincenzo Vasi (Theremin, voce ed elettronica), Danilo Gallo (basso elettrico), Pasquale Mirra (vibrafono), Gabriele Mitelli (tromba, flicorno e strumenti elettrificati).
VINCI CON ZERO
Zero e JazzMi ti mandano gratis al concerto di Cristina Donà & the Fishwreck. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome e numero di telefono (per questioni di Covid) nel corpo dell’e-mail. I due vincitori (un ingresso a testa) saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 30 ottobre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.
Geschrieben von La Redazione