Ad could not be loaded.

Mi 16.12 2015 – So 20.12 2015

L/Ivre

Wo

Esc Atelier Occupato
Via dei Volsci 159, 00185 Roma

Wann

Mittwoch 16 Dezember 2015 – Sonntag 20 Dezember 2015
H 17:00 - 01:00

Kontakte

Sito web

Cosa c’è di meglio in una fredda serata invernale di un bel bicchiere di vino mentre si sta comodamente seduti sul divano a leggere un libro? Ora, personalmente non ho mai dato vita a questo scenario, anche perché se apro una bottiglia di vino, poi finisce che non mi fermo a un bicchiere e il libro va a farsi benedire, ma la commistione tra editoria ed enologia è il concetto di fondo dietro a L/Ivre,. Nello spazio autogestito di Esc, vignaioli ed editori che condividono ideali di indipendenza e autonomia presentano i propri prodotti: vini naturali da una parte e autori indipendenti dall’altra, per uscire dalle strutture infiocchettate dei “salotti buoni” che di solito ospitano eventi simili. E magari tornare a casa con gli acquisti necessari per la serata sul divano, tra un romanzo e un Barolo…

ROBERTO CONTINI

Editori:
66thand2nd, AgenziaX, Alegre, Armillaria, Atmosphere, Beccogiallo, Bfs, Casa Usher, ComicOut, Cronopio, Del Vecchio, DeriveApprodi, Edizioni dell’Asino, Eleuthera, Exorma, Fefé, Fila37, Il Sirente, Kalandraka, L’orma, Laterza, Lavieri, Manifestolibri, Manni, Mattioli, Milieu, Mimesis, Minimum Fax, Nero, Nottetempo, NN, Novadelphi, Ombre corte, OrecchioAcerbo, Quodlibet, Red Star Press, Sinnos, Stampa Alternativa, Sur, Voland.

Vignaioli:
Bera, Curto, Manera, La Viranda (Piemonte), Pisoni (Trentino), Eris Spagnol, Aldrighetti (Veneto), Foffani (Friuli), Il Cerchio, Guicciardini, I Botri(Toscana), Aurora (Marche), Rasicci (Abruzzo), Ara Jani, Selva Lacandona (Campania), Pantun, (Puglia), Compagnia di Ermes (Lazio), Barraco (Sicilia)

Geschrieben von Martina Di Iorio