L’arte barocca al servizio della cucina. Non tanto per i piatti, quanto per la grotta polverosa di storia che fa da cornice a questa gemma sabauda. Le pietanze strizzano l’occhio alla letteratura, e voi potrete gustarvi il pasto in compagnia di tutti gli illustrissimi sapienti appesi alle pareti. Per una lettura leggera, cominciate con il menu.
Ristorante del Circolo dei Lettori
Kontakte
Ristorante del Circolo dei Lettori
Via Bogino, 9
Torino
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Trapizzino (Torino)
Piazza Carlina 17, Torino
Carlina Bar
Piazza Carlo Emanuele II (Carlina) 15, 10123 Torino
Caffè San Carlo
Piazza San Carlo 156, 10121 Torino
Burgheria
Via delle Rosine 1/H, 10123 Torino
Open Baladin
Piazzale Valdo Fusi, 10123 Torino
Carignano
Via Carlo Alberto 35, Torino
Lese auch
L’Arena Puccini si sposta all’Ippodromo
In vista dei lavori di riqualificazione del Dopolavoro ferroviario, la storica arena si trasferisce per due anni.
La festa come sospensione dell'ordinario e cambio di regime: il nuovo progetto di Xing
Un nuovo programma di performance che attraverseranno il 2026 e il 2027, toccando Bologna, Torino, Cesena, Riola, Firenze e Milano.
Le migliori mostre di illustrazione e fumetto di BOOM! 2026 a Bologna
Dall’8 aprile al 31 maggio Bologna torna a riempirsi di libri, immagini e storie: BOOM! Crescere nei libri arriva alla nona edizione e si conferma il festival più importante in Italia dedicato all’editoria e all’illustrazione per l’infanzia.
Tra cinema e teatro: Fabrizio Gifuni attraversa i corpi di Moro e Pasolini
Il progetto speciale ideato e curato dall’attore e regista Fabrizio Gifuni, realizzato da Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale e Fondazione Cineteca di Bologna – Cinema Modernissimo in collaborazione con Sala Truffaut di Modena.