Nel delirio dei non-più-regali portici tra piazza Castello e piazza Vittorio, c’è ancora qualche isola non infestata dai tamarri che ci permette di sedere sotto al porticato, alzare il naso e pensare di essere in un posto bellissimo. Al Blah Blah prima incontri il bar, poi intravedi la consolle e infine trovi il cinema (il bagno è in fondo a destra, come nelle migliori famiglie). Ce n’è per tutti, dal brunch all’aperitivo, fino a quando attacca il dj. Nel microplex puoi goderti un buon film e, tra un karaoke e un torneo di subbuteo, Gozzi & Co. trovano anche – non so come – il tempo per inviarti la newsletter. Quanta roba, senza tregua.

Foto di Edoardo Vigo
Kontakte
Blah Blah
Via Po, 21
Torino
Mehr Möglichkeiten in der Nähe
Cavallerizza Reale
Via Giuseppe Verdi 8, 10124 Torino
Caffè Fiorio
Via Po 8, 10123 Torino

Auditorium Rai Arturo Toscanini
Piazza C. e S. Rossaro 15, 13044 Torino
Gaudenzio vino e cucina
Via Gaudenzio Ferrari 2 H, Torino

Caffè Baratti & Milano
Piazza Castello 29, 10124 Torino

Cinema Massimo
Via Verdi 15, 10124 Torino

Lese auch
La nuova pelle di Short Theatre
Un'evoluzione/rivoluzione segna la ventesima edizione del festival dedicato alla creazione contemporanea e alle performing arts. Ne abbiamo parlato con il collettivo curatoriale formato da Silvia Bottiroli, Silvia Calderoni, Ilenia Caleo e Michele Di Stefano, ai quali abbiamo chiesto anche alcuni consigli di visione
Appia Antica: una normale cosa assurda
A Roma una strada progettata nel 312 a.C. rimane uno snodo centrale per la vita della capitale: tra pendolari, turisti e magia.
Collettivi e Spazi Queer-Trans* Milanesi: una guida a cura di Simona Coltello
Quattro collettivi e quattro spazi in città che portano avanti attualmente progetti importanti per la collettività.
Racconti ordinari dalla console luci: intervista a Bianca Peruzzi
Un dialogo infinito con Bianca Peruzzi, la lighting designer che sta dietro a LOST e tutta una serie di cose che avete visto a Milano - e non solo.