Ad could not be loaded.

Alcazar „Head Hunters“: a caccia di soul e jazz a Trastevere

Il locale trasteverino presenta una rassegna diffusa con tanti ospiti di livello, nazionali e internazionali

quartiere Trastevere

Geschrieben von La Redazione il 2 November 2023

Poche migliori opportunità del mezzo secolo dall’uscita per intitolare una rassegna all’album capolavoro di Hanckock. L’Alcazar tiene fede alla natura ibrida del disco per mettere insieme un ricco carnet di eventi, da novembre alla primavera del 2024 (e oltre): un viaggio nelle sfumature contemporanee di nu-soul, jazz-pop, elettronica e tutti quei generi meravigliosamente „a metà“.

A novembre il calendario è già pienissimo di gioie per le orecchie: venerdì 3 arriva infatti Laura Misch, sorellina di Tom, ottima sassofonista il cui album di debutto tra pop, elettronica e jazz l’ha lanciata nel circuito indie di questi generi. Uno-due da togliere il fiato poi giovedì 9 e venerdì 10 con il live abstract hip-hop del losangelino MNDSGN e il jazz no-wave del newyorkese d’adozione Kassa Overall. Sempre a Novembre, sabato 25, spazio anche al talento italiano con i lanciatissimi Studio Murena, negli ultimi anni assoluti alfieri del jazz-rap tricolore.

Questo solo il primo mese di programmazione, sotto trovate tutte le date a venire in costante aggiornamento. Tra uno spritz e l’altro, una passeggiata e un supplì, Trastevere non smette di offrire anche grande musica.

Tenete d’occhio i singoli eventi su Zero, perché per ognuno di essi verranno messi in palio diversi ingressi attraverso i nostri tradizionali contest.

PROGRAMMA

Alcazar Head Hunters

Venerdì 3 novembre
Laura Misch
Giovedì 9 novembre
MNDSGN
Venerdì 10 novembre
Kassa Overall
Venerdì 19 gennaio
Ben L’Oncle Soul
Venerdì 9 Febbraio
Kiefer
Venerdì 22 marzo
Lalalar

Alcazar Head Hunters in Italy

Sabato 25 Novembre
Studio Murena
Venerdì 8 Dicembre
Iside
Venerdì 12 gennaio
The Funkin Machine
Venerdì 1 marzo
Il Mago del Gelato