l nuovo libro di Francesca Negri edito da Mondadori (collana Rizzoli Illustrati), è il manuale essenziale per wine lovers. Tavola rotonda con l’autrice, Anna Mazzotti, giornalista di Vanity Fair, e con il sommelier Luca Amodeo.
Thu 11.10 2018
Vino Prêt-à-Porter: il vino è pronto per essere indossato
Where
⟶ Palazzo Bovara
Corso Venezia 51, Milano
When
Thursday 11 October 2018
How much
free
Contacts
Other events from Milano Wine Week 2018
Milano Wine Week 2018
Trentodoc Flash Mob
Bottiglie Aperte
Festival Franciacorta a Milano
Cheval des Andes: alla scoperta del grand cru delle Ande
Orange Wines: ribolla gialla di Oslavia e vitovska del Carso
Vino e Calcio
Vini al Super
Vino Pop
I migliori 100 vini e vignaioli d’Italia
DoctorWine
Calici Urbani
EustachiOra: degustazione itinerante
Leggi anche
SI GIRA!: il cinema torna nei quartieri di Bologna
Dal 18 agosto al 6 settembre il grande schermo torna nei quartieri di Bologna con SI GIRA!, la rassegna cinematografica itinerante promossa dal Comune di Bologna e curata dalla Cineteca di Bologna.
Sun Donato 2026, quattro settimane di musica dal mondo nel cuore di San Donato
Dal 21 agosto al 14 settembre Sun Donato, il festival curato da Orchestra Senzaspine e Mercato Sonato, torna a occupare i Giardini Parker Lennon con un programma gratuito e multidisciplinare, costruito intorno alla musica ma aperto a linguaggi, pubblici e comunità differenti.
Motivi per rientrare dalle vacanze: i migliori eventi di settembre a Roma
Prevenire la depressione post ferie è meglio che curare: ecco quello che vi aspetta a Roma al ritorno dalle vacanze.
Romaeuropa 2026: un'edizione in musica
Vi raccontiamo i concerti imperdibili del quarantunesimo Romaeuropa Festival.