Ad could not be loaded.

Fri 31.05 2019 – Sat 01.06 2019

Collision Fest

Where

Csa Intifada
Via di Casal Bruciato 15, 00159 Roma

When

Friday 31 May 2019 – Saturday 01 June 2019

Non si poteva scegliere nome più adatto per un weekend che vedrà l’Intifada animarsi con un dibattito sull’idea di resistenza alla presenza della relatrice Nappi Valentina – che, immagino, non necessiti di presentazioni -, poi con la presentazione di un libro sulla storia della cultura hip hop in Italia, il tutto alternato da dj set e concerti tra la cumbia, il rap e il trash. Un festival così non poteva che chiamarsi “Collision” e il tema è sempre quello: rompere l’equilibrio. I due palchi del centro sociale di Casal Bruciato sono pronti a esplodere grazie alla regia di Radio Sonar e dei tanti ospiti chiamati a partecipare, mentre per la parte food si chiamano i rinforzi con gli arrosticini direttamente dall’Abruzzo a cura di Zona22. Mettete tutto insieme e la collisione è inevitabile!

PROGRAMMA

31 maggio

19:00
Resistenza – Con ogni mezzo necessario
Dibattito con Valentina Nappi

22:00
Main stage

Los3saltos
Cacao Mental
La Reina Del Fomento y Franiko Calavera Dj-set / Cumbia y Worldbeatz
B – Stage
Radiosonar.net Party con 90 Minuti x Morire Talk Rock Show, Search & Destroy Radio, Iavan outta COCKROACHES, March Etto from Junkie Business, Nancy Natali, Johnny Nohell (SOULKITCHEN ROMA)

1 giugno

19:00
Presentazione di “Walk This Way – la subcultura Hip Hop dagli Stati Uniti all’Italia” , ci e con Simone Nigrisoli e con la partecipazione di Mc Shark Angelo Patuano

22:00
Main stage

Sin Raza Crew
William Pascal & Alan Beez from Do Your Thang
Johnny Marsiglia
Inoki Ness
B – Stage
TRASH night con KriminalPop, Frangetta Special, Murphy (Buttamola In Caciara)

Drink & food all night long + special arrosticini dall’Abruzzo col furore di Zona Ventidue!

Written by Roberto Contini