Continuano le incursioni di F-act Festival nel tessuto veneziano: al Mercante è in programma l’incontro con Marta Marinotti, artista che ha voluto plasmare l’ambiente del locale a base di innesti di fiori, gambi, elementi artificiali e pistilli.Nome dell’installazine: Insertus es. Dalle 19.00 alle 19.45 performance musicale a cura di Giovanni Dinello.
Thu 20.06 2019
Marta Marinotti & Giovanni Dinello | F-act Festival
Where
⟶ Il Mercante
Fondamenta Frari (San Polo) 2564, 30125 Venezia
When
Thursday 20 June 2019
H 19:00
How much
free
Other events from F-act Festival
F-Act Festival opening party
The Mylfs
Spilled Milk
Iconografia Cuevica + Peace Diouf Trio
Fik y Las Flores Molestas
Midterm party | F-act Festival
I Rimorchiatori di Pappataci
Pyteca Selecta | F-act final party
Around here
Basegò
Calle del Scaleter 2863, 30125 Venezia
Bar ai Nomboli
Rio Terà dei Nomboli (San Polo) 2717/C, 30125 Venezia
Scuola Grande di San Giovanni Evangelista
Campiello della Scuola (San Polo) 2454, 30125 Venezia
Casa di Carlo Goldoni
Rio Terà dei Nomboli 2794, 30125 Venice
Leggi anche
Occasionissima: i migliori market di aprile a Roma
Guida mensile all'acquisto rétro e indipendente.
A Bologna una giornata dedicata a Mark Fisher con incontri, proiezioni e ascolti
Una giornata di appuntamenti disseminati per la città, costruiti attorno alla proiezione di We Are Making a Film About Mark Fisher (65’) del collettivo Close and Remote.
Cassa dritta e pedalare: i party da non perdere ad aprile a Roma
Come, dove, quando e chi ballare sotto cassa: ZERO fissa l'agenda mensile del perfetto clubber capitolino.
KIWI Vapor: a Certosa una giornata di clean-up e arte urbana
Con “Green like a KIWI”, KIWI Vapor ha portato nel quartiere Certosa una tappa del suo tour europeo dedicato alla sostenibilità, tra clean-up urbano, community engagement e un live painting di Giulio Rosk pensato come gesto di rigenerazione collettiva.