Continuano le incursioni di F-act Festival nel tessuto veneziano: al Mercante è in programma l’incontro con Marta Marinotti, artista che ha voluto plasmare l’ambiente del locale a base di innesti di fiori, gambi, elementi artificiali e pistilli.Nome dell’installazine: Insertus es. Dalle 19.00 alle 19.45 performance musicale a cura di Giovanni Dinello.
Thu 20.06 2019
Marta Marinotti & Giovanni Dinello | F-act Festival
Where
⟶ Il Mercante
Fondamenta Frari (San Polo) 2564, 30125 Venezia
When
Thursday 20 June 2019
H 19:00
How much
free
Other events from F-act Festival
F-Act Festival opening party
The Mylfs
Spilled Milk
Iconografia Cuevica + Peace Diouf Trio
Fik y Las Flores Molestas
Midterm party | F-act Festival
I Rimorchiatori di Pappataci
Pyteca Selecta | F-act final party
Around here
Basegò
Calle del Scaleter 2863, 30125 Venezia
Bar ai Nomboli
Rio Terà dei Nomboli (San Polo) 2717/C, 30125 Venezia
Scuola Grande di San Giovanni Evangelista
Campiello della Scuola (San Polo) 2454, 30125 Venezia
Casa di Carlo Goldoni
Rio Terà dei Nomboli 2794, 30125 Venice
Leggi anche
Le nuove aperture di Roma
Bar, ristoranti, club, fondazioni e gallerie: le migliori serrande che si alzano in città le trovate qui.
Bolo Tradizione: la lettera d'amore di Inoki a Bologna
Il rapper ripercorre la geografia sentimentale della città che - come scrive lui stesso - "ha reso questo ragazzo un uomo" e che "odia le dittature".
Hai mai bevuto in un mezzanino della metro?
Tra la città e i binari, nel piano sospeso tra strada e metro, esiste un limbo fatto di caffè veloci, spritz e vite di passaggio. Guida ai bar dei mezzanini della metro di Milano.
Il bambinmuseo
Un diabolico piano per colonizzare il Pilastro con bambini ZTL.