Ad could not be loaded.

Fri 28.06 2019

Pyteca Selecta | F-act final party

Where

Chiesa dei Santi Cosma e Damiano | Fabbrica H3
ex-chiesa dei SS. Cosma e Damiano | Campo S.Cosmo (Giudecca) 624-625, 30133 Venezia

When

Friday 28 June 2019
H 18:30

How much

€ 25

Organizaer

Eatart

F-Act Festival, di cui abbiamo già abbondantemente parlato qui, arriva al suo ultimo appuntamento della sua prima edizione nella suggestiva Fabbrica H3, ex chiesa sconsacrata di Santi Cosma Damiano, a pochi passi dalla fermata della palanca Giudecca. Un’ondata di musiche, suoni e colori investiranno il pubblico riproponendo lo stesso concept del primo evento con un aperitivo lungo free bar pronto a saziare gusti di ogni genere.
Gli ospiti della serata sono la casa discografica Pyteca, nata nel 2016 a Roma. Per l’occasione suoneranno Vincenzo Pizzi (in foto),fondatore di Pyteca, e Dario Lanzellotti. La serata sarà accompagnata dai visual preparati da Elio Di Paolo, componente del team Videosolid. Un mix audio musicale nella facciata posteriore della Fabbrica H3 colorerà l’intero chiostro in una situazione di comfort per incontrare i gusti di chi sta cercando iniziative nuove a Venezia.
Per l’occasione verrà presentato L’Aperitivo Nonino Botanical Drink che vi rinfrescheranno con il suo sapore fresco, agrumato, floreale derivante dall’Acquavite d’uva Fragolino Monovitigno delle vigne Nonino proponendovi un drink 100% vegetale. Anelli di piovra con crema di ceci, mazzancolle in saor con cipolla di Tropea, mousse di grana Padano con mortadella, ricotta fresca con pomodorino secco e origano fresco sono alcuni dei Pappataci, nome dato ai cicheti all’interno del F-ACT festival, che saranno preparati e pensati da chef giovani e provenienti dalla laguna per l’intera serata. Una volta entrati non dovete preoccuparvi di niente drink e pappataci saranno preparati ad libitum fino a che non direte basta; ma questo sappiamo che non succederà mai.

LINE UP:

18:30 Apertura porte
18:30 – 20:00 Pyteca Selecta (selezione degli artisti di Pyteca)
20:00 – 21:15 Dario Lanzellotti
21:15 – close (23:00) Vincenzo Pizzi + Visual art by Elio Di Paolo team

Ingresso 25€, entrata riservata ai soci Eatart
Per richiedere il tesseramento inviare e-mail a: eatart.venezia@gmail.com
Posti limitati

Written by Redazione Venezia