Ad could not be loaded.

Wed 25.12 2019

Discopanettone

Where

Lanificio159
Via di Pietralata 159, 00158 Roma

When

Wednesday 25 December 2019
H 23:00

How much

€ 15/10 c. cons.

Contacts

Sito web

Organizaer

Exe-Cute

0:00
0:00
  • Balloon

    Tiger & Woods

  • Phoenix

    Tiger & Woods

  • Blue Marine

    L.U.C.A.

  • In Principio

    L.U.C.A.

Courtesy of Spotify™

Per tutti questi anni ci siamo fatti la domanda sbagliata. Abbiamo sempre rivolto lo sguardo al veglione di San Silvestro, come lo stolto che guarda il dito invece che la luna. E se Toninho Cerezo invece di darsi alla pazza gioia a Capodanno, con tutti i riflettori puntati addosso, avesse saggiamente deciso di scendere in pista a Natale, mostrando scaltrezza e furbizia più che professionismo?

Sicuramente lo avremmo ritrovato nel traffico post abbuffate, al volante con un cappello da Babbo Natale in testa e la macchina carica di spumanti e panettoni per elargirli con gran signorilità al Lanificio, in una festa del tutto simile a quello che è l’unico e inimitabile party dove scambiarsi gli auguri e fare brindisi a base di cocktail fino alle prime ore del mattino: Discopanettone! Musica anche per questo 2019 affidata agli immarcescibili Tiger & Woods e Francisco, e il 31 tutti a letto alle dieci!

VINCI CON ZERO

Zero e Discopanettone ti mandano gratis all’eventone natalizio. Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio con la risposta al seguente quiz:

Quale di questi brani non fa parte della colonna sonora del fortunatissimo primo “Vacanze di Natale”, diretto da Carlo Vanzina nel 1983?

A) “Dance All Night” di Lu Colombo
B) “Boys” di Sabrina Salerno
C) “Paris Latino” di Bandolero

I due vincitori (due ingressi a testa) saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro il 23 dicembre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta

Written by Hattori Hanzo