Ad could not be loaded.

Sat 10.10 2020 – Sun 11.10 2020

Wave Market Fair

Where

PratiBus District
viale Angelico 52, 00182 Roma

When

Saturday 10 October 2020 – Sunday 11 October 2020
H 10:00 - 21:00

How much

€ 5

Contacts

Sito web

A Roma se chiedete dove trovare artigianato, design, illustrazione, editoria, produzione enogastronomica, benessere e floral design, vi risponderanno sicuramente al Wave Market Fair. Manifestazione nata ad Ostia nel 2016 con lo scopo di promuovere arte, artigianato, buona musica e cibo, il Wave Market è diventato Fair, si è allargato e sta facendo le cose in grande, con l’obiettivo di diventare una delle principali vetrine per la creatività handmade a livello cittadino, e perché no, anche nazionale.

Questa di marzo sarà la seconda edizione al PratiBus District, con oltre 5.000 mq a disposizione di 120 piccoli, unici, brand e oltre 1.000 prodotti in esposizione, suddivisi in tre categorie: Craft, Product Design e Visual Design. Novità di quest’anno, la collaborazione con tre istituti – RUFA, QUASAR e NID – per la creazione di un nuovo spazio, Young Designers, dove presentarsi e conoscere.

Largo quindi all’handmade giovane, che vuole farsi strada fuori dai circuiti classici e tradizionali, e a un market che vuole essere momento culturale vero e proprio, ma con un piglio ludico e scanzonato. Andateci per parlare con i ragazzi che esporranno, per comprare cose che sfoggerete in ufficio o regalerete, e per supportare il talento giovanile.

SCOPRI I BRAND PARTECIPANTI

Written by Martina Di Iorio & Nicola Gerundino