IUNO ospita la seconda tappa del book tour di “AS IF – 16 Dialogues about Sheep, Black Holes, and Movement”, volume pubblicato per il ventesimo anniversario di Lungomare (Bolzano) ed edito da Spector Books. Prenotazione obbligatoria: info@lungomare.org.
Per l’occasione Nasrin Mohiti Asli e Juan Lopez Cano (membri del collettivo di architetti “orizzontale”) guideranno il pubblico in una passeggiata nel quartiere Pigneto insieme a Erika Mayr (apicultrice), Angelika Burtscher e Daniele Lupo (Lungomare). Il tour partirà da Largo Preneste raggiungendo il sito del Lago Bullicante, dove si svolgeranno alcune letture collettive dal volume “AS IF” selezionate da IUNO.
La passeggiata si concluderà alla libreria Leporello con una degustazione del miele di città, prodotto da Erika Mayr all’Accademia Tedesca di Villa Massimo e con autrici e autori del libro. A conclusione la tradizionale firma del volume. Per l’occasione saranno disponibili anche alcune copie dell’edizione speciale del libro realizzata da Martino Gamper in tiratura di 120 copie.
Written by Nicola Gerundino