Asse Roma-Los Angeles-New York. Bisognerebbe in realtà aggiungere una quarta tappa: una terra madre ideale e spirituale, dove tutto ha inizio. Si tratta di Chicago e della sua scena footwork/juke. Dalla fissa totale per questi suoni infatti, nel 2013 è nato a L.A., per mano di DJ Noir, Jae Drago e Sonic D, Juke Bounce Werk, appuntamento club e poi anche label. Qui è dove si è fatto le ossa il nostro Dj Swisha.
Da Los Angeles si è poi traferito poi a New York, dove ha fatto comunella con altri assi della scena, AceMo, Kush Jones e MoMA Ready, fino ad approdare all’etichetta Fool’s Gold, anche se la maggior parte dei suoi brani continuano a essere totalmente autoprodotti. Di Los Angeles è anche Introspekt e come Swisha anche lei ha deciso di trasferirsi sull’Atlantico. Probabilmente per stare più vicina al clubbing anglosassone di cui ama i suoni scuri e dub. Vi aspetta una scorpacciata di jungle, drum’n’bass, dubstep e footwork, con una coppia di dj che difficilmente ribeccherete da queste party.
VINCI CON ZERO
Zero e Reveries mettono a disposizione due ingressi per l’ultimo appuntamento indoor della stagione! Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nominativo. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12:00 di giovedì 24 gennaio e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.
Written by Hattori Hanzo