Questa settimana il respiro sarà lungo e servirà parecchio fiato per affrontare la 48 ore di musica curata da Branchie, che eccezionalmente unirà i suoi due format – Riviera e Ultramarino – e vi porterà a spasso per Roma, di giorno e di notte. Inspirate, accumulate più ossigeno possibile, poi premete play.
Giovedì la prima tappa, in una venue ancora nuova e tutta da scoprire: l’Arsenale Cenci, all’interno dell’omonimo storico palazzo in centro. Qui la line-up mette in prima fila due delle migliori selezionatrici attualmente in città, Bunny Dakota e Sandra Mason, affiancata dalla “night withc” bielorussa Olya Smok, che nelle scelte musicali sa sorprendere e spiazzare. Insieme a loro San Nicola, Vagliolise, The Funk, marianne. Al bancone troverete invece i vini naturali scelti da Bucce.
Venerdì 19, seconda giornata e doppio appuntamento: dal pomeriggio il warm-up in piazza, con i drink e la consolle in finestra di Mostro a Piramide e la musica selezionata da Nico, Collarbone e Monuas; poi, pochi metri più in là, il ritorno sul dancefloor dell’Alibi, dove gli headliner saranno il “nostro” Domenico Rosa e Jorge Escribano, spagnolo di Cordoba che ha lasciato le sue impronte nei club di Londra, Berlino e Barcellona, dove ora risiede. A completre la line-up, Nikkie, Kodacci, bee.Z e ancora Collarbone. Al bancone questa volta i vini saranno proposti da Alticcio. Due giorni e due notti in moto perpetuo, con le lancette dell’orologio a battere fisse in 4/4.
PROGRAMMA:
Giovedì 18 Dicembre
Arsenale Cenci
19:30-03:00
Bunny Dakota
Sandra Mason
Olya Smok
San Nicola
Vagliolise
The Funk
marianne
Venerdì 19 Dicembre
Mostro
19:00-21:30
Nico
Collarbone
Monuas
Alibi Club
21:30-late
Jorge Escribano
Domenico Rosa
Nikkie
Kodacci
bee.Z
Collarbone
Written by Hattori Hanzo