Negli ultimi 5-6 anni sembra che l’Inghilterra elettronica si sia trasformata in un turbo-Bignami di tutto quello che è stato prodotto a partire dagli anni 80, con un’infinità di genere che sono stari riportati in auge. La techno non ha fatto eccezione, sfornando tantissime realtà di grande qualità. Tra le prime 5 mettiamo senza dubbio Jamie Roberts, aka Blawan.
Passato velocemente per il filone (nu) garage, ha trovato forza e fortuna in quello techno, sfornando produzioni a rotta di collo e dando vita a due progetti live (analogici) di impatto altrettanto potente: Karenn (assieme a Blawan), Trade (assieme al mostro sacro Surgeon). E tra un live e l’altro non si dimentica della sua prima passione: quella per i dischi e i dj set. Ve ne darà prova e conferma stasera.
VINCI CON ZERO
Zero e Lanificio ti mandano gratis all’evento. Per partecipare, basta mandare una e-mail a contest@edizionizero.com specificando la città e l’evento di riferimento nell’oggetto e il proprio nome e cognome nel corpo dell’e-mail. I due vincitori saranno estratti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12 del 24 novembre e saranno gli unici a ricevere una risposta via e-mail.
Written by Hattori Hanzo