Ad could not be loaded.

VÒCE

ZERO here: Passa a prendere un caffè e poi fa il gourmand.

Contacts

VÒCE Piazza della Scala, 6
Milano

Time

  • lunedi 08–22:30
  • martedi 08–22:30
  • mercoledi 08–22:30
  • giovedi 08–22:30
  • venerdi 08–22:30
  • sabato 08–22:30
  • domenica 08–22:30

Please always check the reliability of the information provided.

Prices

A Milano sono un’istituzione dal 1962, quando aprirono il celebre Luogo di Aimo e Nadia. Poi arrivarono le stelle Michelin, l’apertura del Bistrot e ora questo nuovo progetto che va sotto il nome di VÒCE. All’interno delle Gallerie d’Italia, VÒCE è caffetteria, libreria e ristorante gourmet. Momenti diversi della giornata che vengono declinati secondo i capisaldi della cucina di Aimo e Nadia, da tempo sotto le redini degli Chef Pisani e Negrini: stagionalità, territorialità ed italianità in chiave gourmet.

La Caffetteria offre numerose proposte, adatte ai diversi momenti della giornata: dalla colazione al light lunch, fino all’aperitivo e al post dinner, attraverso un’attenta selezione di dolci, insalate e piatti, ma anche focacce e sandwich. Tutto il pane e la pizza alla pala è con impasto proveniente dal Panificio di Davide Longoni. All’offerta gastronomica si affiancano caffè e una selezione di tè, centrifughe e un’ampia proposta di cocktail.

Nel Ristorante, guidato dal giovane Carmelo Fiore, ex sous chef de Il Luogo di Aimo e Nadia, cinque diversi menu: da quello degustazione a quello per bambini, oltre alla formula pranzi di lavoro. Alla carta i prezzi variano da 15 € (antipasti) a 20 per i primi e 27/30 per i secondi. L’ambiente è raffinato e accogliente, frutto di un attento lavoro di restaurazione e rinnovamento a opera dell’architetto Michele De Lucchi.

Contenuto pubblicato su ZeroMilano - 2018-12-16