It’s Ok To Fuck!

ZERO e TINALS ti augurano un Buon San Valentino e ti regalano un pacchetto NICOTINALS e una sciarpa della nuova serie SOY - Shame On You, illustrata da Isabella Bersellini

Written by La Redazione il 11 February 2021

Se illustrazione e musica sono i due vostri assi cartesiani, allora sicuramente saprete già cosa è TINALS e cosa vuol dire questo acronimo. Per gli altri sbadati facciamo un piccolo riassunto delle puntate precedenti: TINALS sta per This Is Not A Love Song ed è un’autoproduzione editoriale nata nel 2013 con una prima collana di audiocassette illustrate, che nel tempo si è allargata ad altri formati “vintage” (il VHS ad esempio) e ad altri contenuti, come il cinema o la tv anni 80 e 90. Tutto rigorosamente illustrato da artisti in carne e ossa, tutto con un piglio “alternative-pop” decisamente riconoscibile (e azzeccato).

E se di cultura popolare si parla, non ci si poteva esimere da quello che il web ha reso pane quotidiano negli ultimi dieci anni: il porno. Nasce così il progetto SOY, Shame On You, con il quale si cerca di esprimere, ovviamente illustrandolo, un concetto molto semplice: “Il sesso in tutte le sue sfumature e declinazioni fa parte della vita di ognuno di noi. Perché vergognarsene? Noi diciamo: IT’S OK TO FUCK!“. E quale migliore occasione per dirlo se non San Valentino?

Eccoci al dunque allora, per celebrare nel segno dell’unione dei corpi martoriati dal distanziamento sociale questa ricorrenza, ZERO e TINALS hanno deciso di regalarvi un pacchetto NICOTINALS della serie SOY, illustrato da Isabella Bersellini giocando sulle categorie del prono più in voga nel web, e una sciarpa di lana DEEP THROAT, sempre illustrata da Isabella, per tenervi al caldo e tuffarvi tra le coperte in formissima. Per partecipare al contest basta rispondere a questa semplice domanda:

Insieme a quale di queste band Sasha Gray ha registrato un brano?

A) Current 93
B) Death In June
C) Coil

La risposta esatta deve essere inviata tramite messaggio sul profilo instagram di ZERO e al solo vincitore sarà data risposta (in palio c’è un solo pacchetto NICOTINALS e una sola sciarpa DEEP THROAT)

Per saperne di più sul progetto SOY visitate il sito thisisnotalovesong.it