È la terrazza di Milano per eccellenza, quella che domina su Piazza Duomo e che svetta sulla città abbracciandola a 360°. Nei giorni tersi l’occhio arriva fino a catturare il Monte Rosa, la Madonnina sembra potersi toccare, la Torre Velasca è a un soffio: parola di ZERO, che da dicembre ha trasferito qui la redazione per una residenza di sei mesi. Terrazza Martini da oltre 60 anni è simbolo di savoir vivre e classe innata, ha visto passare Fellini e soci nei tempi che furono e ancora oggi, dopo il recente rinnovamento degli spazi, continua a scrivere la storia di un brand senza tempo.
Chiusa solitamente al pubblico, se non per eventi privati, Terrazza Martini apre alla città attraverso delle experience che vanno proprio a celebrare il rito milanese più conosciuto al mondo: l’aperitivo. Non un semplice aperitivo ma un momento in cui i partecipanti prepareranno, tramite la guida dei bartender Martini, i cocktail più iconici di sempre: il Martini Negroni Cocktail, lo storico Americano e il nuovo Martini Fiero & Tonic. Un’ora e mezza di divertimento e sperimentazione per conoscere l’heritage della storica azienda di Pessione.
Terrazza Martini Experience – Solo venerdì e sabato ore 20:00 (€ 40)
Clicca qui per avere più informazioni su orari, prenotazioni e costi.
Se invece volete godervi semplicemente un cocktail preparato ad arte e accompagnato da un tipico aperitivo italiano al top roof bar del 16° piano, Martini da la possibilità a tutti di prenotarsi per un’ora.
Terrazza Martini Observatory – Verificare disponibilità e giorni sul sito (€ 19)
Clicca qui per avere più informazioni su orari, prenotazioni e costi.
Due diverse esperienze, unite dal filo rosso Martini.