Ad could not be loaded.

Torna la galleria d’arte urbana a firma GAU

75 campane per la raccolta del vetro trasformate in tele d’artista nella zona tra Viale Gregorio VII, Circonvallazione Cornelia, via Baldo degli Ubaldi

Written by La Redazione il 28 November 2020
Aggiornato il 1 December 2020

Dopo le esperienze di Centocelle (2017 e 2018) e Tropignattara (2019), altre 75 campane per la raccolta del vetro si trasformano in “tele” per 15 street. I lavori sono partiti nella zona alle spalle di San Pietro – tra Viale Gregorio VII, Circonvallazione Cornelia e via Baldo degli Ubaldi – lo scorso 18 novembre e saranno completato il 6 dicembre, giorno della presentazione ufficiale e in cui sarà anche proiettato on line un mediometraggio che ripercorrerà le tappe dell’iniziativa.

GAU – Gallerie Urbane, fa parte del più ampio progetto La Città Ideale, nato per diffondere e promuovere a Roma la cultura della sostenibilità ambientale. Gli artisti coinvolti sono: Alessandra Carloni, Controllo Remoto, Gojo, Moby Dick, Kenji, DesX, Matteo Brogi, Napal Naps, Point Eyes (Yest + Er Pinto), Hoek, Eliseo Sonnino, Karma Factory (Wuarky + Nemea), Lola Poleggi, Arash, Umanamente in Bilico.