Ad could not be loaded.

ven 25.11 2022

Klang: Echos

Dove

Cieloterra
Via di Portonaccio 23, Roma

Quando

venerdì 25 novembre 2022
H 22:30

Quanto

€ n.p.

Contatti

Sito web

0:00
0:00
  • Bassäng

    aircode

  • My Cure

    Sabiwa

  • Bleeding Grey Wall

    HVAD

  • Margiela Face Mask

    Animistic Beliefs

Courtesy of Spotify™

A volte ritornano. Questa frase – che è il titolo di un vecchio racconto di Stephen King – viene solitamente utilizzata riferendosi a presenze infestanti e malevole ripiombate nel presente dal passato. A questo giro però la ricomparsa sulle scene è più che mai gradita, trattandosi di un come back del Klang. Qualche settimana fa il suo fondatore e factotum, Cristiano Latini, ci aveva confidato in un’intervista (potete leggerla qui) la possibilità di un ritorno sotto forma di singolo evento: ebbene, i tempi sono stati molto più brevi di quelli da noi immaginati.

Le coordinate sono fisse e irrinunciabili: sperimentazione, bassi potenti, elettronica d’avanguardia e ipercontemporanea, noise, droni e ritmi impazziti. A portare sul floor questo grande bagaglio sonoro ci saranno una serie di artisti che si esibiranno per la prima volta a Roma o addirittura in Italia: aircode, Sabiwa, Enxin/Onyx, duo formato da Hiro Kone e Tot Onyx (colpaccio niente male), HVAD e Animistic Beliefs con i loro modulari. A completare la line up i dj set home-made firmati da La Diferencia e Fukinsei b2b CP1, tra future bass ed elettronica non-western. Solo suono, solo sogno: per una notte ancora.

VINCI CON ZERO

Zero e Klang mettono a disposizione due ingressi (un ingresso a persona) per la serata! Per partecipare al contest basta mettere like alla pagina di Zero Roma e inviare un messaggio specificando l’evento di riferimento e il proprio nominativo. I vincitori saranno scelti tra tutti coloro che avranno partecipato entro le 12:00 di giovedì 24 novembre e saranno gli unici a ricevere un messaggio di risposta.

Scritto da Nicola Gerundino