Ad could not be loaded.

gio 15.06 2017

Zero a Milano Arch Week - Viaggio nella nuova notte di Milano

Dove

Triennale di Milano
Viale E. Alemagna 6, 20121 Milano

Quando

giovedì 15 giugno 2017
H 22:00 - 01:00

Quanto

free

ZERO e Ippolito Pestellini Laparelli di OMA presentano, a Milano Arch Week, “Viaggio nella nuova notte di Milano”. Alla Triennale di Milano parleremo di notte e architettura e racconteremo com’è cambiato l’intrattenimento con i luoghi dell’evasione notturna. In questo nuovo appuntamento, dopo un iniziale talk, ospiteremo alcuni dei migliori dj e promoter under 30 della città, che ci faranno ascoltare e ballare la loro notte con un dj set “parlato” di musica e parole per raccontare il loro immaginario notturno:

Acquario – Uno dei pomeriggi danzanti di Masada, perché ballare di giorno a Milano ormai si può! Alcuni dei fondatori molti sono under 30 e tutti amano la techno (le quote rose sono rappresentate da Giulia Ivaldi che ci manda sempre i comunicati stampa). Teo Dixie è uno dei dj, classe 1988, dal suono techno felpato.

Bravo Milano
– Andrea Buttinelli aka dj Butti, classe 1993, organizza uno dei più giovani e freschi party di Milano: Bravo, che per adesso è di casa al Love ma l’intento è quello di conquistare la città a suon di elettronica e bassi pesanti.

Virgo Milano – Virgo è la serata della girlyness contemporanea, ispirata all’eros italiano anni 70 e 80, ma che ammicca a una nuova estetica ironica e provocatoria. Gli ideatori sono Giulia Bortoli (1990), e Giangi Giordano (1991), giovani professionisti attivi nel mondo della moda e del cinema, mentre Paula Tape (1987) è una djette che non ha nulla da invidiare ai colleghi maschi.

We Riddim – La dancehall più contemporanea di Milano che ogni due settimane infuocava il Tom e l’Apollo. Ora è in vacanza ma Francesco Chiamulera aka Chiamu, classe 1990, ideatore della serata e dj, sta già pensando alla prossima stagione.

Macao – Federico Aldovisi e Leonardo Ruvolo, rispettivamente classe 1992 e 1990, sono tra i curatori musicali di Macao le cui parole d’ordine sono ricerca e sperimentazione sonora.

Sarà un meeting-party per iniziare il week-end, di giovedì.

Modera Lucia Tozzi, intervengono: Andrea Amichetti (ZERO), Emanuele Zagor Treppiedi (ZERO), Ippolito Pestellini Laparelli (OMA). Suonano i #dj della scena milanese under30: Andrea Buttinelli (Bravo), Francesco Chiamulera (We Riddim), Matteo Bonatti (Acquario), Federico Aldovisi e Leonardo Ruvolo (Macao), Giulia Bortoli, Giangi Giordano e Paula Tape (Virgo Milano)

Scritto da La Redazione